Le fragranze sono molto di più di un piacevole accessorio, sono poesie illeggibili ma indimenticabili che preannunciano il nostro arrivo e lasciano il loro ricordo alla nostra partenza. Le emozioni liquide che la Natura ci regala sono infinite a condizione che si abbia il più profondo rispetto e amore per Lei! L’importanza di vivere in armonia con la Natura, di provare a coltivare uno stato mentale e un modo di essere che siano in sintonia con l’universo, anziché in contrasto è basilare. Da queste considerazioni è nata la nuova collezione di fragranze ENRICO GI, tutte con il maggior numero di componenti naturali: dai fiori di Tiarè Polinesiani al gelsomino di Samoa, dal cacao dell’Ecuador al Ribes del Tirolo… Tutte sostanze provenienti da coltivazioni certificate, a raccolta stagionale effettuata da manodopera, adeguatamente retribuita.
Buona scelta.
Enrico Gi

Le fragranze sono molto di più di un piacevole accessorio, sono poesie illeggibili ma indimenticabili che preannunciano il nostro arrivo e lasciano il loro ricordo alla nostra partenza. Le emozioni liquide che la Natura ci regala sono infinite a condizione che si abbia il più profondo rispetto e amore per Lei!

 

L’importanza di vivere in armonia con la Natura, di provare a coltivare uno stato mentale e un modo di essere che siano in sintonia con l’universo, anziché in contrasto è basilare.

 

Da queste considerazioni è nata la nuova collezione di fragranze ENRICO GI, tutte con il maggior numero di componenti naturali: dai fiori di Tiarè Polinesiani al gelsomino di Samoa, dal cacao dell’Ecuador al Ribes del Tirolo…
Tutte sostanze provenienti da coltivazioni certificate, a raccolta stagionale effettuata da manodopera, adeguatamente retribuita.
Buona scelta.
Enrico Gi

Fragranze